Maura wrote:A me la schiuma li secca. Uso una crema senza risciacquo molto leggere che non fa altro che tenere unite le ciocche senza effetto bagnato (che io odio).
Dalle foto che posti vedo però che i tuoi capelli non sono una massa folta di ricci stretti, sono piuttosto mossi e flosci. la schiuma forte aiuta a tenere composto un volume che tende a gonfiarsi decisamente troppo. Sui miei capelli creme e simili non fanno altro che rendere la mia testa un pallone pronto al decollo ahahha
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Maura wrote:Ah, se avete soldi da spendere la Depsea Water di Shu Uemura è il miglior prodotto possibile per rivitalizzare i capelli ricci il giorno dopo.
costa sui 22 euro la confezione da 150 ml, considerato che ne bastano poche spruzzate, non lo trovo eccessivo. prodotto interessante.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )