Giovedì 7/11

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Re: Giovedì 7/11

Post by Nat »

post restrutturescions:

mi accingo ad andare al lavoro:
pantaloni neri a zampa tessuto morbido
scarpe da lavoro
top senza maniche fuksia scuro con sopra maglietta con cappuccio con buchi di trasparenza sparsi
trucco: ombretto verde smeraldo sparso per tutto l'occhio (sotto e sopra) matita mera e mascara
tre stati di correttore sopra il brufolone
capelli: grazie ai consigli (mal eseguiti) ho una di quelle palle di erba secca che rotolano solitamente nel deserto in testa
tenuta su in un cignon disordinato da ben tre pinze :lool:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Wēi Nà wrote:
zizzia wrote:Io ho vestito il brufolone sul mento con correttore verde e poi lo ho avvolto con fondotinta e ricoperto con cipria.
Io invece oggi indosso pantaloni in lino bianchi (ancora) e top turchese (ancora)
ai piedi infradito

Scusa eh ho capito che vivi in Sicilia ma... Dentro l'Etna, vivi? Che è sto abbigliamento da falò di Ferragosto?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

in questo momento ci sono 24 gradi e sono le 18

smilla i tuoi capelli hanno bisogno di un esorcista
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:post restrutturescions:

mi accingo ad andare al lavoro:
pantaloni neri a zampa tessuto morbido
scarpe da lavoro
top senza maniche fuksia scuro con sopra maglietta con cappuccio con buchi di trasparenza sparsi
trucco: ombretto verde smeraldo sparso per tutto l'occhio (sotto e sopra) matita mera e mascara
tre stati di correttore sopra il brufolone
capelli: grazie ai consigli (mal eseguiti) ho una di quelle palle di erba secca che rotolano solitamente nel deserto in testa
tenuta su in un cignon disordinato da ben tre pinze :lool:

la maglietta con cappuccio con buchi di trasparenza sparsi non riesco a visualizzarla, chiudo gli occhi mi concentro, ma proprio non ci riesco!

i miei capelli sono stranamente ordinati ma perchè ho fatto un salto dalla parrucchiera, altrimenti fino a ieri avevo la mia bella capigliatura da ebreo fondamentalista! ahahahahahaha
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked