mik wrote: io però ora ho il problema di trovare un correttore decente: ne ho uno minerale in polvere, ma non mi ci trovo, mi serve un correttore in crema.
marte, ho dato un'occhiata all'inci ed è abbastanza siliconico come prodotto (il primo ingrediente dopo l'acqua è un silicone)... sigh.
sliconi per siliconi, mi sa che mi tengo il mio non ecobio, per ora!
Hai guardato anche la linea eco bio?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
marte wrote:Io uso questo, e mi trovo benissimo http://www.lepo.it/it/make-up-viso/108- ... fting.html Da poco hanno fatto anche la linea ecobio, ma non l'ho ancora provata. Comunque già questa ha un inci buonissimo.
marte, ho dato un'occhiata all'inci ed è abbastanza siliconico come prodotto (il primo ingrediente dopo l'acqua è un silicone)... sigh.
sliconi per siliconi, mi sa che mi tengo il mio non ecobio, per ora!
Hai guardato anche la linea eco bio?
sempre della lepo, dici?
cmq credo che proverò a mescolare il correttore minerale che ho con la crema. ho i miei dubbi però, un po' perché non ho una crema specifica per gli occhi (di solito vado di olio di jojoba e poco gel d'aloe), e un po' perché la mia crema viso (della linea viviverde coop) mi sembra troppo liquida, ma un tentativo lo farò!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore
Si, della lepo. Comunque su saicosatispalmi ci sono diverse marche di trucchi ecobio.
Pensa che io i trucchi minerali non li posso usare, mi fanno allergia.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle