Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Post by Flavia »

Io li trovo carini e adatti a quel che cerchi . Sì leggono alla velocità della luce (ma forse qui c'è anche il problema che diventò mononeuronica quando leggo)

Ne avevo preso un altro che eros il libro visto da darci ma lui è anche troppo velenoso... tutto sospiri e occhi languidi. È un'interpretazione dei personaggi che non mi convince.

Poi fatemi sapere che ne pensate.
Image
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi fido :)
Ho appena prenotato on line orgoglio e preveggenza. Settimana prossima dovrebbe arrivare nella mia biblioteca (che non lo aveva).
Ci sentiamo dopo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Grazie del consiglio! Ieri sera ho preso vari e-book di questa serie e ho cominciato "Orgoglio e preveggenza". Sono solo all'inizio ma sembra molto carino e ben scritto! Sicuramente "di svago", come hai detto tu, ma non una ciofeca, insomma.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked