Mi serve il vostro aiuto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi serve il vostro aiuto

Post by cohiba »

Quando l'ho visto ho pensato: ma che mi ha regalato?! (Mi aveva detto che mi regalava un giubbotto, ma non avevo capito che giubbotto!)
L'ho anche provato, sperando non mi andasse...ma mi va ed è caldissimo. Si vede che è di qualità. Ma con sta pelliccia proprio non c'è la posso fare. Tra l'altro è sul cappuccio quindi la vedo la sento la tocco...brrrrrrrr
Immagino costi un botto...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Ma quanta gente che vi regala roba!!!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Non potrei mai avere un woorlich perchè tengono un caldo impressionante e mi servirebbe solo se abitassi in russia o similia.
Detto qsto se togli la pelliccia togli la caratteristica più bella che ha. Se eticamente ti dà fastidio vendilo o cambialo.
Tra l'altro toglierla per buttarla via mi sa di spreco.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked