Allibita wrote:Ma.... Le piume di quella marca come le ottengono? Non ho mai fatto ricerche bello specifico, ma praticamente tutta la roba di piuma e' di oche spiumate vive (tranne poche eccezioni che in genere lo indicano in etichetta).
Oh ally! Finisce davvero che se lo vende! Ahahah
Comunque quoto la cate, una volta che lo compri il candide è belle che morto, anzi così è morto invano.
Boh cate, intanto vedono materialmente che non lo uso, lo metto via perché sono contraria Per il discorso etico avranno poi tempo di approfondire, considerata l'età
Los hai in parte ragione, considerato il fatto che in effetti, quando andiamo in posti molto sporchevoli, metto loro un altro tipo di giubbotto, se lo so prima Altrimenti amen, tanto più di una stagione( due in realtà) non lo usano
alemia wrote:tendenzialmente non amo il pelo, quello del woolrich poi è di una specie di canide adesso non ricordo il nome, insomma più che altro mi faceva impressione
quindi sì, direi discorso animalista, anche perchè tendo ad insegnare ai bimbi che non è bello uccidere animali solo per usarne il pelo
ma se acquisti il capo d'abbigliamento sei già "macchiata" di una colpa, no? comprarlo, spendere soldi e poi eliminarlo non salva di certo il canide, nè insegna -secondo me- cosa sia giusto o cosa no.
La penso come Cate.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)