Ma nemmeno come sugo per la pasta? Anche giorgio non ama il purè e roba papposa, ma come crema di condimento della pasta siEma wrote:Sia per Franz che per palli: le ho provate tutte e nemmeno Emma apprezza le cose mollicce.
5 porzioni...
- Franz
- Ambasciatore

Re: 5 porzioni...
- Ema
- Ambasciatore

Pasta in bianco. Solo gli spaghetti son tollerati al pomodoro.Franz wrote:Ma nemmeno come sugo per la pasta? Anche giorgio non ama il purè e roba papposa, ma come crema di condimento della pasta siEma wrote:Sia per Franz che per palli: le ho provate tutte e nemmeno Emma apprezza le cose mollicce.
- Lelia
- Ambasciatore

Boh magari dico una scemenza, però secondo me il fatto che Marco non mangi volentieri né frutta né verdura ha un suo peso sulle abitudini alimentari di Emma, e potrebbe vanificare una bella parte dei tuoi sforzi. Alla fine, come fai a convincere un bambino che le verdure e la frutta sono taaaaanto buoni se suo padre per primo li mangia a stento?Ema wrote:Puntualizziamo che è importante solo per me. Che anche con Marco devo insistere perché mangi verdura e frutta. E diciamo pure che lo detesto per le sue cattive abitudini alimentari.
Quindi non escludo che percepisca che per me è una sofferenza vederla rifiutare la frutta, la verdura posso capire, ma la frutta fatico.
Morale: lascia in pace Emma e massacra Marco :ghgh:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -