azz! l'ultimo dei mohicani ahahahCaterina wrote:
Il taglio, che è questo, è STUPENDO, ma presuppone una serie di manovre IMPOSSIBILI ogni mattina.
Lei dice bene: ma sì, un pò di pasta modellante kate!
Stikazzi...un pò di pasta modellante...c'è da perderci 15 minuti.
Lo faccio al sabato sera, del resto sono sempre giù.
Capelli - un vero problema mattutino
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- lory76
- Utente Vip

Re: Capelli - un vero problema mattutino
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- caterina
- Ambasciatore

Re: Capelli - un vero problema mattutino
E' quello che ho io addosso.
Ma è difficilissimo, perchè i capelli hanno molta lunghezza, e giustamente tendono ad andare giù (è un carrè tenuto a scodella, per intenderci).
Per tenerli come nella foto ci vuole mezz'ora di phon e due kg di gel.
Ma è difficilissimo, perchè i capelli hanno molta lunghezza, e giustamente tendono ad andare giù (è un carrè tenuto a scodella, per intenderci).
Per tenerli come nella foto ci vuole mezz'ora di phon e due kg di gel.
- los
- Ambasciatore

Re: R: Capelli - un vero problema mattutino
BellissimiCaterina wrote:Il problema è che ora la rasatura è troppo accentuata, dietro.
Non verrebbe un ciuffo.
E non so come cavarmela, se non tagliando tutto tutto tutto e restando corta come...che ne so...lei...
Shit happens!