Ragà allora torno al mio ciuffo.
Io della roba in testa non me la voglio mettere.
Tu Los li hai così come nella foto che ho messo io, vero?
Corti corti attaccati alla testa, giusto?
Perchè dici che la pasta serve?
Capelli - un vero problema mattutino
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

Re: R: Capelli - un vero problema mattutino
Anche a me piace moltissimo questo taglio. Occhio però che non sta bene su tutti i visi, a mio parere ci vuole un viso regolare e tratti non troppo marcati, questo è un taglio che non ha pietà, nel senso che non maschera nulla nulla a livello di piccoli difetti del viso. Quindi, per dire, se una donna ha un naso "importante", con questo taglio qui si vede tutto.los wrote:BellissimiCaterina wrote:Il problema è che ora la rasatura è troppo accentuata, dietro.
Non verrebbe un ciuffo.
E non so come cavarmela, se non tagliando tutto tutto tutto e restando corta come...che ne so...lei...
Io ho un taglio simile adesso, rifatto sabato, ma sono un pochino più lunghi sopra. Questo perché io ho capelli sottilissimi e quindi preferisco mantenere un po' di "massa" sopra altrimenti sembro un po' malata. Ah, non uso nulla di nulla di nulla, neanche il phon se non devo uscire subito dopo aver fatto la doccia.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- caterina
- Ambasciatore

Re: Capelli - un vero problema mattutino
Ah beh io li ho sempre avuti rasatissimi ai lati e lunghi 5 cm sopra...non ho nulla da voler nascondere.
La pancetta, ma per quella i capelli non contano
Ho il naso forse lungo ma...chissene...
La pancetta, ma per quella i capelli non contano
Ho il naso forse lungo ma...chissene...