Ah, i capelli si sporcano meno in cute :O Devo ancora capire come mai ma credo che i tensioattivi meno aggressivi stimolino meno la secrezione di sebo del cuoio capelluto. Vi pare possa funzionare come ragionamento?
io pure che li ho molto grassi ho notato che si sporcano meno in questo modo, si il tuo ragionamento secondo me ci sta! :)
comunque anche io come lelia ho i capelli lisci quindi il plopping me lo risparmio anche perchè potrei morire di cervicale
Come detto li ho lavati sabato e oggi, lunedì, i capelli sono docili, la cute ancora bella pulita. Per me un esperienza da ripetere ( nel frattempo ho trovato pure io il balsamo splend'or).
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Uff. I miei morbidi e pulitissimi ma flosci e meno lucidi. Uffaaaaa
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)