io invece son soddisfatta: sul momento non mi erano sembrati niente di speciale, ma sulla distanza li trovo meglio del solito.
peccato che oggi sia arrivata la bora... sigh.
Ricce/mosse a me!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- mik
- Utente Vip
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Ricce/mosse a me!!
Maura wrote:Uff. I miei morbidi e pulitissimi ma flosci e meno lucidi.
Uffaaaaa
Mi chiedo se un risciacquo finale con l'aceto sia "accettato" con questo metodo. MAgari dona di nuovo un pò di lucentezza ai capelli.
Io mi sono trovata bene, i miei non sono particolarmente lucenti di loro, però in compenso questa volta le punte, che di solito iniziano a strinarsi 10 minuti dopo averli asciugati, sono rimaste belle compatte. Lo sono ancora adesso.
Io, non avendo i capelli ricci ma solo crespi perchè molto molto secchi, dopo il lavaggio li ho trattati come sempre e stanno proprio bene..
- Maura
- Ambasciatore
Re: Ricce/mosse a me!!
Sí, alcune sciacquano con l'aceto in effetti.
Altre usano appunto anche lo zucchero assieme al balsamo per pulire meglio la cute ma io non ne ho bisogno. Vedo che le radici sono belle pulite e lucide (non unte).
Altre usano appunto anche lo zucchero assieme al balsamo per pulire meglio la cute ma io non ne ho bisogno. Vedo che le radici sono belle pulite e lucide (non unte).
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)