Mamma e donna

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mamma e donna

Post by tati »

los wrote:Beh, Tati, il tempo che sei sola senza i figli perché hanno scuola non conta.
Non è questo di cui si sta parlando, ci mancherebbe che qualcuno abbia da dire se una donna si beve un caffè o esce a fare la spesa con un'amica quando è sola durante la giornata
:occhioni:
Basta non andar tanto lontano col pensiero e ti trovo già una persona che pensa sia sbagliato; mia mamma.
Mi ha ripetuto credo milioni di volte perché non cerco un lavoro la mattina invece che fare quel che voglio in queste ore.
Nemmeno facessi chissà cosa poi.
Tzè.

seriamente io non sono mai uscita la sera, ma non perché mi sentirei una cattiva madre.
Sogno le due ore di relax di quando i bimbi sono nel letto perché vivo mio marito, in quelle due ore. Ed io non le cambierei con nulla al mondo.
Quando non era fattibile vedere le amiche la mattina ci si organizzava per un aperitivo,ma sia io che loro non volevamo/potevamo fare diversamente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Per noi è il contrario.
Tutte lavoriamo, c'è pure chi ha una farmacia e chiude alle 20 e lavora anche di sabato; chi insegna quindi insegna anche di sabato; chi vive in un'altra città quindi non può durante la settimana!
Noi facciamo una fatica del diavolo, ma ce la facciamo.
Arrviamo a scaglioni, trafelate, spettinate, ma arriviamo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Lidia wrote:
Maura wrote: esco con le amiche quando ne ho l'occasione.
Ne hai una bresciana, te la ricordi? Una tizia un po' fusa e moooooolllllto gnocca. E mi sa che ti deve anche una pizza. :loooool:
Hai ragioneeee
Urge programma.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked