Caterina wrote:Ma che bambole ci vanno dentro? Da cellulare non riesco ad aprire link...
Di solito sono miniature, saranno alte una mano a dir tanto. Su amazon trovi le famiglie al completo. Secondo me a 5 anni può essere un gioco stimolante. La pecca è che costicchiano un po' queste case...
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
ma davvero se sceglie lei poi le cose le mette nel dimenticatoio?!
qui non funziona così. Se una cosa è stata desiderata e richiesta ci giocano per anni. Magari un mese ogni giorno poi basta per due mesi, e poi ancora tantissimo, però se è una loro richiesta non smettono più. Sono i giochi che arrivano non su richiesta( perché ho grande margine con mamma/suocera/cognati ma altri parenti non chiedono quindi arriva quei che arriva) che vengono abbandonati dopo 1 o 2 giocate.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rachele - come me - si innamora delle idee. Si innamora dell'idea di avere Bianchina e la dottoressa Peluche quando sa perfettamente che - sempre come me - odia tutto ciò che parla/suona/canta. Ma la vede in tv e dice lovoglio. Vorrebbe tutto, anche cicciobello bua, ma lei cicciobello lo ha già e se lo tira fuori una volta ogni due mesi è già un miracolo. Quindi no, lei per adesso vuole tutto ciò che vede. Tocca a me scremare, e credetemi quando dico che sono MOLTO generosa. È l'unica figlia e rimarrà unica, spendo tutto lo spendibile per farla felice, ma non sciocchezze conclamate!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)