No loro mi dicono che vorrebbero una cosa dopo aver analizzato il "ma lo userò poi?!" da soli, eheh.
Almeno quello.
Poi si, sono d'accordo che se chiede tutto e cose che già sai non userà tocca a te dire di no e indirizzarla su altro.
Che cacchio le regalo?
- tati
- Ambasciatore
Re: Che cacchio le regalo?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Claudia
- Ambasciatore
Comprale la casa di Barbie e basta.
Dille che BN ha deciso così dopo aver visto quante Barbie ha e che ormai è tempo che abbiano una casa.
Dille che BN ha deciso così dopo aver visto quante Barbie ha e che ormai è tempo che abbiano una casa.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
- Ambasciatore
Caterina wrote:No ragazze, non le compro quellochevuole. Con me non funziona così. La conosco moooolto bene, e se c'è una cosa che dimentica dopo 2 gg è proprio tutta la categoria bambole/bambole parlanti.
DEVO mediare.
A me piace la casa delle barbie o la cucina x il Dido...
Noi idem,mediamo perchè Alice vuole cose che poi non guarda più,quindi andiamo sui giochi che di sicuro userà e le piacciono lo stesso.
La casa della Barbie Glam è bella,si chiude tipo valigia e occupa poco spazio e soprattutto costa sui 40 euro,abbordabili insomma.
Le cose della Playdoh sono migliori del Didò,non si secca e hanno colori bellissimi.