Chi guarda x factor?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

BABA
Utente NM
Utente NM

Post by BABA »

la yle wrote:Il problema è che ai discografici non parrebbe vero di avere una violetta Italiana...........e io tremo

Pero' e' anche brava e con il suo cosino a corde e' pure una particolarita'.......aime'

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL con Tapatalk 4
Image
[color="RoyalBlue"]23 aprile 2006[/color]

[color="Magenta"][font="Fixedsys"]...DOVE PER MAGIA TU RESPIRI DALLA STESSA PANCIA MIA...[/font][/color]
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chi guarda x factor?

Post by Franz »

Si si, violetta è brava e molto consapevole di esserlo, a me piace il cucciolotto con gli occhiali, butterei lì che è il mio preferito al momento.
Valentina mi pareva avesse una gran voce, ma la trovo stonata, forse si emoziona non so. Aba a me non sta sulle balle, mi piace, mentre deve uscire il tipo coi tattoos dei beatles, non merita.
Gaia è una ragazza problematica, quindi oscilla molto, ma potrebbe dare di più secondo me. Mi piacciono gli street clercks, mentre gli ape escape han già stufato e dopo aver letto dell'ascella nuda sul gilet di pelle mi fa ancora più ribrezzo il cantante
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Chi guarda x factor?

Post by Mami »

ieri ho visto casualmente un pezzetto del daily con l'assegnazione del brano a violetta:
mika le ha chiesto apertamente di non fare più il vibrato (belato)!...
lei è parsa dispiaciuta perchè la ritiene una sua caratteristica particolare....
Locked