Mamisilvia wrote:ieri ho visto casualmente un pezzetto del daily con l'assegnazione del brano a violetta: mika le ha chiesto apertamente di non fare più il vibrato (belato)!... lei è parsa dispiaciuta perchè la ritiene una sua caratteristica particolare....
Come glielo ha detto? Il tuo belato fa cagare! Ahahah mika è avanti, non c'è niente da dire!!
la presa un pò alla larga e quando ha detto "il vibrato....", violetta aveva occhi luccicanti e lo guardava convinta che le dicesse "bellissimo" e invece lui ha mosso la testa dicendo "...no". ci è rimasta secca....troppo convinta la ragazzina... una scena da rivedere...se si và sul sito sky di x factor 7 forse è anche possibile rivederlo...lo cerco và che ho voglia di farmi due risate...
lei canta e suona dinuovo con la chitarrina anche giovedì sera....mika avrà avuto paura che "vibrasse" troppo , la canzone poi si appresta, è "one day" di asaf avidan...
Mamisilvia wrote:ieri ho visto casualmente un pezzetto del daily con l'assegnazione del brano a violetta: mika le ha chiesto apertamente di non fare più il vibrato (belato)!... lei è parsa dispiaciuta perchè la ritiene una sua caratteristica particolare....
Come glielo ha detto? Il tuo belato fa cagare! Ahahah mika è avanti, non c'è niente da dire!!
la presa un pò alla larga e quando ha detto "il vibrato....", violetta aveva occhi luccicanti e lo guardava convinta che le dicesse "bellissimo" e invece lui ha mosso la testa dicendo "...no". ci è rimasta secca....troppo convinta la ragazzina... una scena da rivedere...se si và sul sito sky di x factor 7 forse è anche possibile rivederlo...lo cerco và che ho voglia di farmi due risate...
lei canta e suona dinuovo con la chitarrina anche giovedì sera....mika avrà avuto paura che "vibrasse" troppo , la canzone poi si appresta, è "one day" di asaf avidan...
Che canzone scontata e a rischio altissimo di belato! Si presta davvero tanto!
Dare one day a violetta è di una banalità atroce. Bah.
Cmnqe il mio preferito è Gabriele e credo abbia chances concrete di arrivare in fondo perlomeno. Perchè il successo che ha avuto finora l'ha avuto NONOSTANTE le assegnazioni di Morgan. :D che sono tutto tranne popolari/cattura-voti.
Fabio mi è caduto. Idem Valentina. Violetta ha iniziato a farmi cadere le braccia quando l'ho vista piagnucolare perchè si sente sola e le manca la famiglia. No ma ...cammina va'.
I like street clerks se la ventura non li rovina.
Gli ape escape per me sono ascella pelosa e gilet. E capelli rado ma lunghi. Insomma. A tutto c'è un limite.
Aba non mi piace, come tutte le voci molto impostate mi sembra impersonale e mi annoia.
Gaia deve tirar fuori le palle.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)