Che cacchio le regalo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Che cacchio le regalo?

Post by Lucia76 »

Caterina wrote:Ma ci mancherebbe altro, di gente che mi flagella i coglioni ne ho un pò troppa in giro :loooool:
Giuro che le regalerò Tofee, Cicciobello bua e ogni stronzata che troverò al Toys.
Posso andare ora?

p.s al toys costano di più (ad esempio cicciobello che ho preso io lo vendono a 80 io al supermercato l'ho pagato 42,90.. ho scoperto che esistono due versioni quella normale che ho preso io e quella deluxe che hanno solo nei negozi di giocattoli. la differenza è che in quella deluxe c'é in più il grembiulino da infermiera e la valigetta, cose che la mia non conosce neppure perché in pubblicità non ne parlano)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che cacchio le regalo?

Post by Claudia »

Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che cacchio le regalo?

Post by Vero79 »

MatifraSo wrote:
Vero79 wrote:Casa delle Barbie noi l'abbiamo di legno della Kidscraft...bellissima ma in effetti necessita di spazio.
Qui abbiamo giochi da vendere...per fortuna Mia e Thomas ormai desiderano videogiochi(odio, a dire il vero mi dispiace un po', ma almeno non ingombrano). Alicia quest'anno per S. Lucia vuole un gioco in scatola(toast matto), il microfono di Violetta(e il bello e' che noi nemmeno la guardiamo!)e dei trucchi.

Io ieri ho visto il microfono di Violetta, ma.... Canta Violetta!
Io pensavo si potesse registrare la sua voce o qualcosa di simile, invece ho schiacciato un tasto e si sente la voce di Violetta. C'è scritto che ci sono 4 canzoni. Quindi cantano i playback?

Scusa, leggo ora. Quello che ho preso io e' quello con l'asta, canti tu e ha degli effetti sonori.
Ho visto quello che dici tu, tristissimo!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked