Oggi check-up dei 5 anni.
Niente di particolare per nessuno dei due (visita ortopedica, forse, per Tancredi; dentista per Anna) se non fosse che Anna e' sottopeso.
E' alta 110 cm e pes 13 chili.
Come la sorella di due anni e mezzo.
Ora, la pediatra la conosce e sa che e' sempre stata sotto al 3 percentile, per il peso.
Sa che e' reduce da tre giorni di digiuno a seguito di virus gastrointestinale e acetone.
Non e' una tipa allarmista, mai stata.
Pero' mi ha detto di tornare a pesarla da lei tra due settimane, e che se non ha preso almeno un chilo la cosa forse va approfondita.
Incrociate con me, donne.
sottopeso
- bea
- Ambasciatore
sottopeso
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
-
- Utente Vip
- bea
- Ambasciatore
Re: sottopeso
Intanto ho fatto la riflessione che lei e' il tipo che mangia poco e spesso.
Per cui andremo di merende.
Poi oggi per merenda ha voluto.... Un piatto di gnocchi!
Per cui andremo di merende.
Poi oggi per merenda ha voluto.... Un piatto di gnocchi!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011