I peggiori sono quelli che prendo al disney store.
Prendevo.
Ovviamente dopo due inculate non prendo più tessile.
Io lavo a 60° i bianchi, quindi di base anche il tessile della notte (lenzuola e pigiami).
Il pigiama è una di quelle cose che mi sa sempre di sporchiccio.
Pigiami
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Re: Pigiami
Cate lo sai che quella dello sporchiccio e' una fissazione vero?
Specie per i bimbi, che di base non sudano e di certo col pigiama non si rotolano nel fango.
Lava a 40, si puliscono ugualmente, si rovinano meno e consumi meno elettricità:-)
Specie per i bimbi, che di base non sudano e di certo col pigiama non si rotolano nel fango.
Lava a 40, si puliscono ugualmente, si rovinano meno e consumi meno elettricità:-)
- tati
- Ambasciatore
Re: Pigiami
Io per i bambini mi trovo bene su kiabi, non si sformano, non perdono colore, durano anni, e se li trovo scontati prendo a meno di dieci euro pigiami con personaggi che adorano. Ely prende la taglia S delle donne invece perché nella 14 ormai non ci sta più e la 16 la userebbe veramente poco.
Consideravo anche l idea invece di pigiama normale di prendere un pigiama leggins, in modo da avere un sotto decente, con i leggins se si alzano un po' la calza sopra la potrei mettere con gli altri no di certo... Però con una maglietta lunga sopra, che scende... Boh uff.
Consideravo anche l idea invece di pigiama normale di prendere un pigiama leggins, in modo da avere un sotto decente, con i leggins se si alzano un po' la calza sopra la potrei mettere con gli altri no di certo... Però con una maglietta lunga sopra, che scende... Boh uff.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"