L'asciugatrice serve davvero?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: L'asciugatrice serve davvero?

Post by Julia »

Smilla wrote:
Julia235 wrote:Noi usiamo i pannolini lavabili e penso che senza non riusciremo ad affrontare l'inverno....insomma, ho un solo stendino, terrazzo sempre all'ombra e vivo in una città nebbiosa, fredda e uggiosa d'inverno.

La voglio!!

Ma mi confermate quindi che posso piazzarla sopra la lavatrice. Sopra così, direttamente....insomma non si sfonda la lavatrice?
no ci vuole un kit apposito ma roba da pochi euro
Ok per il kit....se è così facile vedo cosa riesco a fare per Natale (tra nonne, i miei.....!)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

La lavatrice non di sfonda, tranquilla, anche perché l'asciugatrice è parecchio più leggera a confronto.
Anche per me comunque è fondamentale nella brutta stagione, lavorando tutto il giorno il riscaldamento in casa è spento quasi sempre...hai voglia di stendere, la roba non si asciugava più e prendeva quel buon aroma di acqua ferma, bleah!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

*Ale* wrote:La lavatrice non di sfonda, tranquilla, anche perché l'asciugatrice è parecchio più leggera a confronto.
Anche per me comunque è fondamentale nella brutta stagione, lavorando tutto il giorno il riscaldamento in casa è spento quasi sempre...hai voglia di stendere, la roba non si asciugava più e prendeva quel buon aroma di acqua ferma, bleah!
Infatti, non ne posso più di avere panni ovunque e quell'aroma di marcio......
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked