Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Caterina wrote:Io ho bisogno di questo genere di cose.
Mi sono mancate nel mio matrimonio. Se c'è una cosa che col senno del poi (son bravi tutti) mi sono accorta mi è mancato, è quello.
La diatriba, il ragionamento, la discussione ponderata, il contraddittorio.
Una cosa che nella mia relazione attuale c'è e che mi rende felice.
La discussione, il gioco di parole, il relazione, il contestare, il ridersi dietro dopo un'ora perchè prima o poi uno dei due DEVE mollare, altrimenti si andrebbe avanti per giorni.
Mi piace parlare, mi piace la gelosia, mi piace essere "ripresa", ovviamente con i modi e le maniere giuste, perchè io devo essere tenuta dentro argini, ho bisogno di una guida, anche molto labile, che mi aiuti. Mi piace sapere di essere osservata, guardata, scrutata.
è così anche per me.
finora sono stata fortunata perchè c'è...e mi rendo conto che però bisogna impegnarsi entrambi affinchè rimanga così..
è un lavorone, ma ne vale la pena
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Caterina wrote:Io ho bisogno di questo genere di cose.
Mi sono mancate nel mio matrimonio. Se c'è una cosa che col senno del poi (son bravi tutti) mi sono accorta mi è mancato, è quello.
La diatriba, il ragionamento, la discussione ponderata, il contraddittorio.
Una cosa che nella mia relazione attuale c'è e che mi rende felice.
La discussione, il gioco di parole, il relazione, il contestare, il ridersi dietro dopo un'ora perchè prima o poi uno dei due DEVE mollare, altrimenti si andrebbe avanti per giorni.
Mi piace parlare, mi piace la gelosia, mi piace essere "ripresa", ovviamente con i modi e le maniere giuste, perchè io devo essere tenuta dentro argini, ho bisogno di una guida, anche molto labile, che mi aiuti. Mi piace sapere di essere osservata, guardata, scrutata.
Cate tutto mi aspettavo da te tranne che una risposta come questa.
allora davvero ha ragione mio marito quando mi dice che sono fortunata ahahahah
scherzi a parte la frase più bella che ho sentito dire da lui è "ricordati che io sono dalla tua parte". e quanto è vero questo.
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE> (Kahlil Gibran)