E' una cosa che mi dice sempre anche il mio compagno.Alessia wrote:Cate tutto mi aspettavo da te tranne che una risposta come questa.Caterina wrote:Io ho bisogno di questo genere di cose.
Mi sono mancate nel mio matrimonio. Se c'è una cosa che col senno del poi (son bravi tutti) mi sono accorta mi è mancato, è quello.
La diatriba, il ragionamento, la discussione ponderata, il contraddittorio.
Una cosa che nella mia relazione attuale c'è e che mi rende felice.
La discussione, il gioco di parole, il relazione, il contestare, il ridersi dietro dopo un'ora perchè prima o poi uno dei due DEVE mollare, altrimenti si andrebbe avanti per giorni.
Mi piace parlare, mi piace la gelosia, mi piace essere "ripresa", ovviamente con i modi e le maniere giuste, perchè io devo essere tenuta dentro argini, ho bisogno di una guida, anche molto labile, che mi aiuti. Mi piace sapere di essere osservata, guardata, scrutata.
allora davvero ha ragione mio marito quando mi dice che sono fortunata ahahahah
scherzi a parte la frase più bella che ho sentito dire da lui è "ricordati che io sono dalla tua parte". e quanto è vero questo.
Appena discutiamo lui mi prende la mano e quando mi scaldo troppo mi dice quello: ehi...io sono con te...
Poi è chiaro che anche noi ci incazziamo molto, entrambi abbiamo grossi problemi di ansia quindi spesso i cavalli scappano per cose davvero piccoline e solo perchè siamo sotto stress nervoso.
Ma non è mai messo in discussione l'amore e la stima.
Siamo entrambi molto liberi di fare e disfare, ma io non mi sono mai sognata di provare interesse per altri uomini (cosa per me stranissima) perchè la tensione è sempre alta e niente viene dato per scontato e l'amore è sempre lì, palpabile.