Giocare ai morosi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giocare ai morosi

Post by Trilli »

La sera per noi e' off-limits, causa carenza di nonne.
Anche noi approfittiamo del pranzo però!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

bello Maura! bellissimo ...continuate a giocare!
noi 20 anni di matrimonio giochiamo agli amanti in pausa pranzo!

God save the school!
Mammabis
Giorgia
Utente NM
Utente NM

Post by Giorgia »

Maura wrote:Che bello giocare ai morosi.
Mi verrebbe quasi voglia di nascondere la fede. Ma tanto non riesco neanche ad andare al supermercato senza.
Cena very easy in uno di quei posti dove per parlarsi devi stare seduti vicini, dove i jeans vanno per la maggiore e ci puoi andare senza trucco se vuoi.
Per me niente tacchi, jeans grigi e maglioncino di cachemire sottile. Capelli sciolti, lavati dopo l'amore e guance senza bisogno di blush.
Mi piace intrecciare le dita con le sue. Mi ricorda perchè l'ho scelto, perchè siamo complementari.
È bello in modo tremendo mentre sterza fulmineo e mi offre il bicchiere della staffa in un posto dove il mojito è eccezionale.
Lo è ancora di più quando recita sussurrando (ma recita?) "Andiamo in un posto più tranquillo?" E per un attimo gli credo. Lo guardo e mi vuole. Lo guardo e lo bacio sulla bocca. Ci guardano e me ne frego. Ci guardano e mi sento benedetta.

E Dio benedica le nonne che permettono di ricordare cosa siamo prima(!) di essere genitori.

Notte tose.
eh.... e quando se le è portate via troppo presto tutte e due? che si dice?

invidia.... pagherei oro ( che non ho nemmeno per una baby sitter) per passare anche solo un'altra serata così.
mi manca da morire.
Image
Locked