Giocare ai morosi
Moderator: Paola
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Giocare ai morosi
noi andiamo a cena fuori da soli solo per l'anniversario di matrimonio. e finiamo sempre per parlare delle bambine.. non vediamo l'ora di "liberarcene" e poi ci mancano incredibilmente anche solo per una cena. che scemi :-D
- Maura
- Ambasciatore

Re: Giocare ai morosi
Ecco. È qsto.Tittiba wrote:Riassumendo è voglia di trovarsi o ritrovarsi? È giusto e sano...per noi faticoso e ripeto anche questo è difficile quando si è insieme per poche ore si predilige stare insieme in tre almeno per permettere a lui di stare col bimbo. È sbagliato lo so la coppia va tenuta viva romanticismo o no...
Essolui non pare proprio il tipo romantico. Non nel senso popolare del termine perlomeno. Niente complimenti niente gesti eclatanti.
Peró è una persona attenta e dai piccoli gesti.
Ci diciamo ti amo 3 volte l'anno forse ma qndo arriva è una specie di sasso nello stagno, che riverbera settimane. Ci prendiamo per il kiul costantemente. Parolacce pure. Quando facciamo l'amore non riusciamo mai a stare seri. Siamo molto molto schietti tra noi.
Tutto qui più o meno. È un amore che si nutre di cose semplici.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- candyda
- Ambasciatore

Re: Giocare ai morosi
Che invidia la vostra complicità e il vostro essere ancora innamorati.
Io me la sono lasciata sfuggire di mano, e ora fatico a ritrovarla...
Io me la sono lasciata sfuggire di mano, e ora fatico a ritrovarla...