Per il sopra non so la giacca mi sembra molto formale però se prendi una giacca modello chanel mi Sa che non sbagli
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora consigli su mise per giornata aziendale
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Maura
- Ambasciatore

Re: Ancora consigli su mise per giornata aziendale
A me i collant piacciono lavorato per cui ti direi pizzo anch'io.
Sopra giacca o cardigan lungo. No stola o scialle che fa matrimonio anni novanta. Hai qlcs a casa?
Sopra giacca o cardigan lungo. No stola o scialle che fa matrimonio anni novanta. Hai qlcs a casa?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Brufen
- Utente Vip

Re: Ancora consigli su mise per giornata aziendale
Pizzo piccolo? Devo fare un salto da Calzedonia.Maura wrote:A me i collant piacciono lavorato per cui ti direi pizzo anch'io.
Non ho niente in casa devo prendere qualcosa.
Cardigan lungo fino dove?non è troppo sportivo?
Ho dei "golfini" un po' lunghi uno verde, uno beige.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)