svogliato. ..nessun sport

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nat
Admin
Admin

Re: svogliato. ..nessun sport

Post by Nat »

lenina wrote:io un minimo insisterei. Posto he si diverta la ovviamente.

Per me lo sport è importante.
Poi basterebbe correre in un parco mentre si gioca ma troppo spesso non è possibile in inverno

quotissimo
se i nostri bimbi avessero più spazio per giocare in libertà non ci sarebbe bisogno di nessun corso

poi loro come noi spesso hanno solo la difficoltà iniziale di "andare" poi quando si ritrovano a fare la data cosa si vede se si divertono o meno
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lenina wrote:Perchè sia chiaro io la non voglia di uscire di casa la capisco benissimo

Quoto!
Io soffro di questa patologia da una vita, unita alla "non c'ho voglia di fare un cazz" :loooool:

Però certo considerato che si é divertito alla prima lezione ed é andato via soddisfatto, anch'io insisterei
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marti80mela »

Allora vi aggiorno
Stamani appena sveglio ha ribadito che non voleva andare in piscina
Mio marito aveva mezza giornata di ferie e lo doveva accompagnare lui visto che io oggi ho lavorato fino alle 6
Cosi mio marito stamani ha proposto a gabri di andare cmq in piscina con la scusa di avvisare l insegnante che altrimenti lo aspettava
Alle 16 è uscito dall asilo e si e messo a piangere xche voleva andare a casa
Fine

Ora prima di addormentarsi ho provato a chiedergli cosa nn voleva fare in piscina e mi ha detto che ha avuto paura a fare un esercizio che non gli riuscira bene e non ci vuol provare piu
Dopo tutti questi giorni me lo dice? Boh

Mi spiace
Nn rriesco a fargli capire che l insegnante è li apposta per aiutare....
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
Locked