inverno in fascia
- Scilla
- Ambasciatore
Re: inverno in fascia
Non so Elena, temo faccia troppo freddo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- bea
- Ambasciatore
Scilla, recentemente ho googlato un sacco di siti che danno consigli in merito (se metti "giaccone per portare bebe' in fascia", o qualcosa del genere, te ne escono vari)
Alcune sono mamme di posti ben freddi.
Cosi' ti fai un'idea!
Alcune sono mamme di posti ben freddi.
Cosi' ti fai un'idea!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
(Il tutone io non lo metterei se lui ha ancora la posizione a ranocchio: avrei paura di bloccargli la circolazione delle gambe)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011