lenzuola senza angoli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

LaBabessa
Utente NM
Utente NM

Re: R: lenzuola senza angoli

Post by LaBabessa »

I nodi sono sicuramente una bella e facile soluzione! Grazie della dritta. :lol:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: lenzuola senza angoli

Post by mik »

io ho avuto la fortuna di ricevere delle lenzuola dai corredi di mia nonna e sua sorella... un cotone da sogno, di una qualità e freschezza difficili da trovare al giorno d'oggi.

mia cugina era scettica (seppur inutilizzate avevano qualcosa come 50 anni), poi dopo aver provato ne ha voluto qualche set anche lei!

io ho fatto fare gli angoli a una sarta, però.

per i ricami... ci ha pensato leo a distruggere gli inserti in pizzo (fatti a mano da nonna e prozia), purtroppo li usa come antistress per addormentarsi!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Mara
Utente NM
Utente NM

Re: lenzuola senza angoli

Post by Mara »

ripensando al mio corredo....
ricordo ancora come se fosse ora quando al mio compleanno, alla comunione o alla cresima o a qualsiasi ricorrenza mia nonna e le mie zie se ne arrivavano con questi pacchi luuuunghi e stretti
e mi veniva una rabbia
pensavo, ma che me ne faccio di questa roba, sono una bimba io, voglio solo bambole
ed ora eccomi qui, non ci sono più le nonne e le zie ed io provo un enorme tenerezza e tristezza quando ripenso a loro
e ringrazio per queste lenzuola e per gli asciugamani, persino gli stracci della cucina
tutto indistruttibile
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Locked