Ema wrote:Intimismi, che poi è la linea cara di tezenis, fa proprio la linea shaping. Io ne avevo presi due l'anno scorso e liho usati tantissimo, sexy e ti levano una taglia.
sono tornata ora dal negozio.
ci sono fino alla quinta (che comunque come quinta è piccolina)
io però ho preso la sottoveste senza reggiseno, una L che non ho provato perchè proverò a casa (visti i buoni rapporti con la proprietaria..) e se non va prendo il body..farovvi sapere..
ah, hanno anche il pantaloncino con solo il corpetto ma mi faceva stranissimo e non l'ho preso
(poi mannaggia a Cate sono andata per vedere se c'era l'abito dell'altro post ma è finito, e ho preso quello mezza manica con pizzo paiettato davanti..)
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Ema wrote:Intimismi, che poi è la linea cara di tezenis, fa proprio la linea shaping. Io ne avevo presi due l'anno scorso e liho usati tantissimo, sexy e ti levano una taglia.
sono tornata ora dal negozio.
ci sono fino alla quinta (che comunque come quinta è piccolina)
io però ho preso la sottoveste senza reggiseno, una L che non ho provato perchè proverò a casa (visti i buoni rapporti con la proprietaria..) e se non va prendo il body..farovvi sapere..
ah, hanno anche il pantaloncino con solo il corpetto ma mi faceva stranissimo e non l'ho preso
(poi mannaggia a Cate sono andata per vedere se c'era l'abito dell'altro post ma è finito, e ho preso quello mezza manica con pizzo paiettato davanti..)
Eccomi.
Provata ieri sera, è molto comoda, ma credo che la L mi sia un pelo larga (non fa il suo dovere), forse sarebbe stata meglio una M..anyway, ho pensato che io non la sfrutterei molto visto che va proprio solo con i vestiti e le gonne..quindi ho cambiato con il body (che ovviamente proverò stasera a casa)
L'abito pure non mi piaceva, troppo corto ed il pizzo mi allarga la figura taaaaantissimo..così ho preso un golf.
Sigh. E L'abito postato da CAte nell'altro post non c'è più nemmeno on line..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen