Io di allattamento mi ricordo davvero poco, ho rimosso tutto.
Ma se tu sei serena sono sicura che tutto andrà per il verso desiderato.
Un bacino alla piccola.
A partir col piede sbagliato...
- Seem83
- Ambasciatore

Re: A partir col piede sbagliato...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- lenina
- Ambasciatore

Si direi che va bene.
Mi rimane l'amarezza per tutti questi ospedali che non tengono conto delle direttive del ministero della salute oltre che dell'OMS.
Una mamma può essere tenuta in osservazione anche mentre allatta il suo bimbo
Mi rimane l'amarezza per tutti questi ospedali che non tengono conto delle direttive del ministero della salute oltre che dell'OMS.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Babina
- Ambasciatore

Straquoto.lenina wrote:Si direi che va bene.
E pensa che proprio poco tempo fa ho sentito al tg che questo ospedale è considerato il secondo migliore in Italia.
Sticaxxi (e questa mia critica è con ragion veduta e validi motivi, dopo purtroppo alcune esperienze deludenti, che riguardavano diversi reparti e medici).
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010