Ho fatto un ordine da Fitocose...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Maura »

Bea no olio di mandorle in viso!
È l'unico non indicato perchè comedogeno.

Se hai la pelle secca prova jojoba o cocco.
(Potresti anche argana costa un fottío e usarlo per struccarsi è un delitto).

Ah. Altra cosa che non ho detto prima: fate attenzione a passare bene il tonico anche sugli occhi di modi che non rimangano residui di grasso sulle palpebre o nell'angolo interno in corrispondenza del sotto lacrimale.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Il mio ordine Fitocose è arrivato e li vedo fra un'oretta quando torna essolui dal lavoro.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Lo so che l'olio di mandorle non va in faccia!
Argan ce l'ho e lo uso per la notte

Cocco o jojoba, ok
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked