I disegnini dei cuccioli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I disegni dei cuccioli

Post by Maura »

Ogni bimbo ha il suo talento o la sua passione.
Viki mia a disegnare è una chiavica. Ovvio che è piccola. Ma si vede già che non gliene può fregar di meno. Mentre canta benissimo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Massimo proprio non ha gusto a disegnare, soprattutto a mano libera. Se deve ricopiare un disegno è bravissimo ma lo devi indirizzare tu.
Altrimenti butta l' senzza interesse tutte chiazze id colore (è più affascinato dal colore che dal disegno in se).

Lui preferisce o dipingere le miniature di scarto che gli dà il papà o creare enormi agglomerati di fogli multistrato in vari colori, forme e lavorazioni (abbiamo un aggeggio che crea delle onde sulla carta. Lui taglia le strisce, le passa là dentro e poi le incolla a strati sui fogli. Poi ci appiccica sopra conchiglie e lana cardata colorata.

E' un lavoro particolare,quasi più da scrapbooking che da disegno.

MA il disegno... quello proprio no.
Image
Image
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

A Manu non interessa disegnare
Mi fa un cuore e poi si stanca. Tempo 3 secondi

L'altro giorno peró ha preso uno scatolone per fare la macchinina e ha voluto i colori per farci i numeri da corsa
Io sentivo " ...5...8...10...3"
E pensavo si vabbeh
Invece li aveva scritti bene!!!
Per il resto è "mamma disegnamo un albero? Si ok. Fai tu peró"
In compenso suona benissimo il piano da autodidatta...
Locked