Maura wrote:Vuoi un neutro da tt i giorni? Un bel l'ombretto in crema color champagne. Ovvero tra il beige e il grigio molto iridato. Lo applichi sulla palpebra mobile con il polpastrello dell'anulare. Mascara nero e via. Se vuoi intensificare con un invertito marrone medio OPACO fai la piega dell'occhio e/o fai tightlining con il nero o il marrone scuro. Risultato assicurato.
Grazie Maura ,l'ombretto champagne mi mancava , vado spesso su colori scuri ma forse non fanno risaltare bene i miei occhi.
Se vuoi nella serie pupa vamp ce ne sono di bellissimi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
ti dico cosa faccio io bbcream ambrato, ho la pelle olivastra, ombretto chiaro perlato all'angolo interno dell'occhio che dà luce e riga classica con eyeliner o matita neri che si allarga all'esterno per ingrandire un pò l'occhio, non uso mascara perchè ho le ciglia già troppo scure, io (dopo i 40) evito l'ombretto, di qualsiasi tipo e colore
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm