una domanda ...forse stupida..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

una domanda ...forse stupida..

Post by stefyna77 »

allora come ho già scritto nel mese di gennaio ho avuto qualche problemino....fatto sta che ho avuto 3 cicli in un mese ho avuto praticamente tutti i giorni delle perdite ... e sempre doloretti che persistono anche ora...

sabato ho app.to con la ginecologa per vedere se è un problema di cisti o altro, però fatto sta che da ieri ho dei bruciori di stomaco incredibili, esattamente come quando ero incinta...dite che è un caso ?
per me con tutto il sangue che ho perso è IMPOSSIBILE che sia incinta, cioè sarebbe assurdo...voi che ne pensate ???
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Tpt wrote:Steffyna, penso che tre cicli mestruali in un mese non abbiano granchè a che fare con le cisti ovariche.
Aspetta di sentire cosa ti dice la ginecologa. Oggi è giovedì .... se riesci tieni duro, nel caso contrario ricontatta lo studio medico e prova a vedere se riesci ad anticipare l'appuntamento.
Auguroni!

dici ? alle cisti ho pensato io...boh..però non ne ho mai sofferto...lei al telefono mi ha detto che c'è da fare un'ecografia che potrebbe essere un problema di ovulazione..ma questo bruciore di stomaco è troppo strano...

ma secondo te cosa potrebbe essere ? io sono tranquilla ...magari siccome gennaio è stato un mese stressante è tutto dovuto a quello !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sabato hai la visita?attendiamo allora.
e sentiamo che dice.
può essere qualche problema di ormoni, o tutt altro..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked