"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
pablita76 wrote:Maura io uso sempre olio di cocco per struccarmi, ma devo toglierlo col tonico poi, vero?
Con il sapone. Il tonico va dopo. Prima fase olio Seconda fase sapone Terza fase tonico
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Ciao Lucia. Io uso argan come "crema notte" perchè jojoba per me è troppo pesante. Ma lo puoi usare sí. Magari mettici un po' di gel aloe assieme cosi viene assorbito meglio dalla pelle.
Fai le tre fasi? Se sí usi il sapone dopo l'olio giusto?
sì maura, uso un sapone all' olio d'oliva. prima olio jojoba poi sapone poi tonico. dopo il tonico però la pelle perde quella morbidezza che aveva dopo olio e sapone. quindi mi do la mia crema (aloe+argan) a cui da ieri ho aggiunto due gocce di jojoba perché la sento troppo leggera ora.
Secondo me cosi va benissimo sai?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)