Brutto rapporto con il cibo, schifezze e scenate.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Re: Brutto rapporto con il cibo, schifezze e scenate.

Post by Smilla »

La Coca-Cola sanno che é per noi grandi
I dolci ora che sono a casa glieli faccio io, col bimby è un attimo, impasti, versi nello stampo, 30 minuti in forno e la ciambella è pronta, ne faccio una o 2 alla settimana
I dolci industriali sono pieni di conservanti e altri additivi preferisco non darglieli
Ho visto che mio padre al parco gli ha dato le merendine kinder quelle con la marmellata ma una tantum non è nulla
Succhi senza zuccheri aggiunti tutte le volte che vogliono ,poiché bevono soprattutto acqua
Barretta di cioccolato: ma non gli infiamma il sederino o provoca stitichezza?
Il cioccolato lo mangiano fuori casa o per occasioni speciali

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Smilla wrote:La Coca-Cola sanno che é per noi grandi
I dolci ora che sono a casa glieli faccio io, col bimby è un attimo, impasti, versi nello stampo, 30 minuti in forno e la ciambella è pronta, ne faccio una o 2 alla settimana
I dolci industriali sono pieni di conservanti e altri additivi preferisco non darglieli
Ho visto che mio padre al parco gli ha dato le merendine kinder quelle con la marmellata ma una tantum non è nulla
Succhi senza zuccheri aggiunti tutte le volte che vogliono ,poiché bevono soprattutto acqua
Barretta di cioccolato: ma non gli infiamma il sederino o provoca stitichezza?
Il cioccolato lo mangiano fuori casa o per occasioni speciali

Inviato da me utilizzando Tapatalk

Se ciao! Quando siamo in compagnia non è raro che i bambini abbiano la coca, hai voglia a dirle che è per noi grandi.
So che non ci vuole una scienza a far dolci casalinghi, ma non li mangia, non c'è storia, è molto selettiva anche sui dolci.
Problemi non ne ha, per quello, nè di stitichezza nè di arrossamenti.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Anche richi non ama i dolci fatti in casa, pur non mangiando di abitudine quelli confezionati (2/3 volte al mese con la nonna), ma adesso che mi aiuta anche lui, è più curioso, accetta di assaggiare, soprattutto se, invece dello stampo della torta, uso gli stampo per muffin o mini plumcake. E se vede che metto lo yogurt o scaglie di cioccolato o marmellata
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked