poppate notturne
-
- Utente NM
Re: poppate notturne
Son stata in consultorio, mi han corretto l attacco ai seni, lui ha preso 400 gr in una settimana!! È un vitello. E di continuare facendomi svuotare un seno da lui e l altro col tiralatte e poi di dargli il bibe col mio. Se proprio muore di fame e io son molto stanca di dargli un aggiuntina di 30.
-
- Utente NM
Di dargli da mangiare 8 volte al giorno, di notte da sdraiata se serve. E ci torno lunedì per fare un bilancio.
- lenina
- Ambasciatore
kiaratrilly wrote:Son stata in consultorio, mi han corretto l attacco ai seni, lui ha preso 400 gr in una settimana!! È un vitello. E di continuare facendomi svuotare un seno da lui e l altro col tiralatte e poi di dargli il bibe col mio. Se proprio muore di fame e io son molto stanca di dargli un aggiuntina di 30.
Perchè il biberon? Perchè l'aggiunta? Ma che consultorio è? Con questi consigli rischi di rovinare tutto il lavoro fatto.
RIschi seriamente di compromettere completamente l'allattamento.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"