poppate notturne

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Re: poppate notturne

Post by Vavi »

Con la prima figlia ero entrata nel trip del tiralatte ti giuro una rottura di coglioni pazzesca, il seno non si regolava mai, io o mi sembrava di averne poco o mi riempivo troppo e mi faceva male, Sara era una di quelle bimbe che ciucciava poco e spesso e indovina un po'? Anche con biberon faceva lo stesso, poco e spesso. Anche con la pappa, poco e spesso. Ora ha 9 anni e ... mangia ancora poco e spesso! Inaftti e' altissima con un fisico meraviglioso e un ventre piatto da invidia. A saperlo prima!!!
Col secondo non mi sono fatta fregare - tetta a gogo direttamente in bocca e fine - e cosi' facendo me lo sono portato ovunque senza problemi, e di notte tetta in bocca e si dorme insieme.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Volevo proporti di cominciare col ciuccio piuttosto del bibe - ma se si attacca male forse non e' il caso ancora. Lenina che dici?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
kiaratrilly
Utente NM
Utente NM

Post by kiaratrilly »

Vi leggerò e rileggeró tutte le volte che ho voglia di mollare. Credo si di essere in piena tempesta ormonale. Mio marito è fantastico mi sostiene per l allattamento, il co sleeping, tutto. Mi aiuta in casa e diciamo anzi fa tutto lui.
Io vivo nell ansia che filippo abbia fame, vivo nell'ansia che non dorma tutta notte, vivo nell ansia che gli vengano le coliche. E mi faccio arrabbiare da sola perché mi rendo conto che mi sto perdendo i momenti più belli con mio figlio.
Ho paura che lui da me non mangi abbastanza e che sia insoddisfatto. Insomma vivo di paure che sotto sera diventano veri e propri pianti miei perché mi devo sfogare.
Locked