Io sta figlia la amo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Io sta figlia la amo

Post by Cristina »

Wēi Nà wrote:Maura, tua figlia non ti odierà, te lo dico io.
Io, alla veneranda età di 29 anni, sono ancora innamorata persa di mia mamma e di mio babbo e lo sono sempre stata.
Ho sempre ricevuto tanto amore e non ho mai attraversato la fase "odio i miei genitori, odio tutti!".
Allo stesso tempo, però, questo amore non mi ha mai impedito di fare le mie esperienze e allontanarmi da casa. Ho lasciato la Sardegna a 19 anni per andare a studiare a Trieste, ho fatto esperienze all'estero, ora ho scelto di seguire l'amore in Cina.
Questo per dirti che l'amore per Viki sarà sicuramente ricambiato anche in futuro e anche che l'amore non è mai troppo. Perché, se è un amore sano, lega senza incatenare.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Splendido pensiero
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Grazie Wei, grazie a tutte <3
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Di niente! :-)
Ho voluto darti il mio punto di vista da figlia follemente innamorata dei suoi genitori speciali.
Spero di avere presto una figlia anche io e spero davvero che sia coccolona come la tua!
Ma spero soprattutto di diventare una mamma in gamba come te e le altre noimammine qui presenti.
Nel frattempo, leggendovi tutti i giorni, studio! :-)
Mi porto avanti, io... :-)
Buon fine settimana, tose!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Locked