Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Io lo mangiavo. Ovviamente in posti dove ero sicura che fosse abbattuto. Il rischio toxo non c'è e comunque non ero recettiva)
Per il discorso listeriosi ci sono mille mila cose che teoricamente possono portarla.
Anche speranza mi pare abbia detto che per lei si può mangiare
Eh ma nei tutto a volontà non mi fido molto!
Vedi io sono di un'idea. Se non ti fidi che sia abbattuto non mangi proprio (neanche fuori gravidanza)
Se ti fidi mangi e basta.
Comunque nei tutto a volontà è TUTTO congelato e abbattuto (perchè passano da surgelamento) niente di fresco all'orizzonte
Comunque a Ravenna in 2 diversi posti ci sono stati degli intossicati, continuo a non fidarmi dei giapponesi gestiti dai cinesi (ci son veramente pochi giapponesi very giapponesi)