Giapponese, consigliatemi

Idee culinarie per grandi e bambini
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giapponese, consigliatemi

Post by Cristina »

Franz wrote:Sono quelli che mi posso permettere cri!!!

Ahahahahahahahah
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Quanto ne avrei voglia! Ma me ne tengo lontana, non resisterei.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Comunque anch'io ricordo di non avere mai avuto tanta voglia di sushi come in gravidanza...
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io lo mangiavo. Ovviamente in posti dove ero sicura che fosse abbattuto.
Il rischio toxo non c'è e comunque non ero recettiva)

Per il discorso listeriosi ci sono mille mila cose che teoricamente possono portarla.

Anche speranza mi pare abbia detto che per lei si può mangiare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

lenina wrote:Io lo mangiavo. Ovviamente in posti dove ero sicura che fosse abbattuto.

Per il discorso listeriosi ci sono mille mila cose che teoricamente possono portarla.

Eh ma nei tutto a volontà non mi fido molto!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Franz wrote:
lenina wrote:Io lo mangiavo. Ovviamente in posti dove ero sicura che fosse abbattuto.

Vedi io sono di un'idea.
Se non ti fidi che sia abbattuto non mangi proprio (neanche fuori gravidanza)

Se ti fidi mangi e basta.

Comunque nei tutto a volontà è TUTTO congelato e abbattuto (perchè passano da surgelamento) niente di fresco all'orizzonte
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Si, ma come e quando congelato? E come e quando scongelato? Non in gravidanza mi butto, in gravidanza mmmmh
Smilla

Post by Smilla »

lenina wrote:
Franz wrote:

Vedi io sono di un'idea.
Se non ti fidi che sia abbattuto non mangi proprio (neanche fuori gravidanza)

Se ti fidi mangi e basta.

Comunque nei tutto a volontà è TUTTO congelato e abbattuto (perchè passano da surgelamento) niente di fresco all'orizzonte

Comunque a Ravenna in 2 diversi posti ci sono stati degli intossicati, continuo a non fidarmi dei giapponesi gestiti dai cinesi (ci son veramente pochi giapponesi very giapponesi)

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Locked