Giapponese, consigliatemi

Idee culinarie per grandi e bambini
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giapponese, consigliatemi

Post by Ema »

lenina wrote:
Franz wrote:
lenina wrote:Io lo mangiavo. Ovviamente in posti dove ero sicura che fosse abbattuto.
Il rischio toxo non c'è e comunque non ero recettiva)

Per il discorso listeriosi ci sono mille mila cose che teoricamente possono portarla.

Anche speranza mi pare abbia detto che per lei si può mangiare

Eh ma nei tutto a volontà non mi fido molto!

Vedi io sono di un'idea.
Se non ti fidi che sia abbattuto non mangi proprio (neanche fuori gravidanza)

Se ti fidi mangi e basta.

Comunque nei tutto a volontà è TUTTO congelato e abbattuto (perchè passano da surgelamento) niente di fresco all'orizzonte

Io lo amo, ma vado solo in due posti che credo fidatissimi, nonostante tutto temo di morire ogni volta. Ahahaha
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Giapponese, consigliatemi

Post by lenina »

Smilla wrote:Comunque a Ravenna in 2 diversi posti ci sono stati degli intossicati, continuo a non fidarmi dei giapponesi gestiti dai cinesi (ci son veramente pochi giapponesi very giapponesi)

Guarda io non so perché ma se uno si sente male dopo un cinese fa notizia. Se si sente male dopo la pizzeria (capita altrettanto spesso) no.

Io credo nei miei sensi. Il pesce se è andato a male lo senti da mille cose

Secondo me se proprio è più facile intossicarsi con le cose cotte
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

A Firenze la maggior parte dei ristoranti giapponesi è gestita da cinesi. E sono ottimi, mai letti o sentiti problemi di intossicazione.
Ce ne sono pochissimi che hanno cuochi giapponesi e sono molto cari, proprio un'altra fascia di prezzo.
Tendo a pensarla come Lenina.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Giapponese, consigliatemi

Post by Minou »

Io in gravidanza lo mangiavo, anche il ginecologo mi aveva dato l'ok. Ovviamente andavo solo da uno fidatissimo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Image Image
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Due amiche di mia sorella sono andate in quello caro che credevo fidatissimo con l'annuncio in prima pagina del menù del rispetto delle leggi sull'abbattimento del pesce ecc e sono state male in contemporanea, magari è un caso, ma il sospetto mi rimane
Locked