Parmigiano: nuova intolleranza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Parmigiano: nuova intolleranza?

Post by marte »

micmar wrote:Hai provato con quello stagionato 36 mesi, è decisamente più digeribile
Al nido comunque puoi tranquillamente dire di non dargliene

Infatti. Che io sappia è l'unico che possono assumere gli intolleranti al lattosio.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

manu wrote:
micmar wrote:Hai provato con quello stagionato 36 mesi, è decisamente più digeribile
Al nido comunque puoi tranquillamente dire di non dargliene

Non ho più preso stagionature così alte da che l'intolleranza era un po' rientrata.

Richi va alla materna adesso, ma se bisogna chiedere una variazione al menù bisogna avere sempre il foglio del medico da noi

Adesso mi decido e scrivo alla pediatra

S e lo mangia già alla materna (perdono ma lo ricordo sempre piccolo) è anche possibile che non riesca a digerire anche quello che già mangia a casa. Io tornerei ai 36 mesi e farei eliminare quello nei cibi a scuola che sicuramenfe non è di qualità eccelsa.
Quando si riprende ax avere fastidio è meglio fare un passo indietro
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

lenina wrote:Se no anche il grana trentino non dovrebbe averlo

A me dà la nausea come tutti gli altri
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked