Io comincerei a capire da cosa deriva questa voglia assoluta di dolci e/o schifezze.
Che vuoto devi riempire? Che insoddisfazione devi compensare? Che affetto devi sostituire?
Che cosa non ti piace di te e della tua vita? Che cosa ti manca?
Poi ti abbraccio, ti capisco bene da ex ragazza con problemi alimentari.
Se scavi peró, si risolvono cara.
..altro che volemose bene ....
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Hippie
- Utente Vip

Re: ..altro che volemose bene ....
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Hippie
- Utente Vip

Re: ..altro che volemose bene ....
Inoltre, sono raptus di fame/abbuffate? Hai poi voglia di provocare il rigetto o semplicemente ti senti in colpa?
Come si svolge l'abbuffata? Cosa fai, pensi e senti prima, durante e dopo?
Come si svolge l'abbuffata? Cosa fai, pensi e senti prima, durante e dopo?
Leonardo 19.03.2012
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: ..altro che volemose bene ....
anche io ora che sono a casa in maternità esagero con le schifezze in modo compulsivo.. vedo però che se esco va meglio. ma io non ho proprio senso di fame eh, è come un bisogno non so spiegarlo. l'unica mia fortuna è che allattando dimagrisco, o non ingrasso, altrimenti non so come sarei. mi era capitato anche con l'altra maternità e in erboristeria mi avevano dato compresse di rodhiola. aiuta per il nervosismo compresa fame nervosa, ed è compatibilissima con l'allattamento. a me fu molto utile.
magari se hai un' erboristeria di fiducia prova a chiedere.
comunque riconoscere il problema è un grande passo, solo quando lo vedi e non ti nascondi puoi farci qualcosa
ti abbraccio forte
magari se hai un' erboristeria di fiducia prova a chiedere.
comunque riconoscere il problema è un grande passo, solo quando lo vedi e non ti nascondi puoi farci qualcosa
ti abbraccio forte
Last edited by Guest on Tue Dec 03, 2013 2:51 pm, edited 1 time in total.