..altro che volemose bene ....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: ..altro che volemose bene ....

Post by Allibita »

Hai descritto con molta lucidità il meccanismo che ti porta ad alimentarti in modo sbagliato.

"Ho bisogno del cibo"
"Se non mangio divento nervosa"
"Mangio senza accorgermente, senza gustare il cibo"

Io tutta questa consapevolezza non la sprecherei, è un'ottima base per lavorare sul problema capendo perchè succede e come cambiare le cose.

Il dietologo ha determinate competenze che sono utilissime ma non sostituiscono quelle di uno psicoterapeuta.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Mara
Utente NM
Utente NM

Post by Mara »

scusa se ti faccio qualche domanda, ma vorrei solo provare a capire..
quanto ha la tua piccola, quanto pesi e qunto, secondo la tua esperienza, dovresti pesare e quanto hai preso in gravidanza in chili?
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Post by ALEGRE »

Mara wrote:scusa se ti faccio qualche domanda, ma vorrei solo provare a capire..
quanto ha la tua piccola, quanto pesi e qunto, secondo la tua esperienza, dovresti pesare e quanto hai preso in gravidanza in chili?
La mia bimba ha 4 mesi. Dovrei pesare circa 8 kili in meno, questo dovrebbe essere il mio obiettivo.
In gravidanza ho preso circa 7/8 kili ma considera che partivo già in sovrappeso per il post intervento alla tiroide dal quale non sono più riuscita a dimagrire, poi sono rimasta incinta e ora sono qui....
Locked