nido o baby sitter, cosa preferite?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Re: nido o baby sitter, cosa preferite?

Post by laste »

scilla wrote:
lenina wrote:Io sarei per baby sitter almeno fino a settembre e poi iniziare a quel punto il nido con il nuovo anno scolastico.
Secondo me per i lattanti il nido porta fin troppi stimoli

anche noi avevamo pensato a questo, ma non sarebbe negativo farlo affezionare a qualcuno e poi dopo pochi mesi togliergli quel qualcuno?

I bimbi sono elastici.
Certo è un peccato ma potrebbe restare la figura di riferimento in caso di malattie
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: nido o baby sitter, cosa preferite?

Post by Scilla »

Laste wrote:
scilla wrote:
lenina wrote:Io sarei per baby sitter almeno fino a settembre e poi iniziare a quel punto il nido con il nuovo anno scolastico.
Secondo me per i lattanti il nido porta fin troppi stimoli

anche noi avevamo pensato a questo, ma non sarebbe negativo farlo affezionare a qualcuno e poi dopo pochi mesi togliergli quel qualcuno?

I bimbi sono elastici.
Certo è un peccato ma potrebbe restare la figura di riferimento in caso di malattie

si questo è vero
lo so che manca ancora molto ma io comincio a portarmi avanti, non me ne vogliate
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: nido o baby sitter, cosa preferite?

Post by Eve »

Mettiamola così: io dovevo rientrare a lavoro e non avrei mai chiesto a mia mamma (unica disponibile) di prendersi l'impegno di guardare mia figlia, io l'ho fatta io la cresco. Lei c'é stata per le malattie.
Io non lo trovo proprio giusto.
Tra baby sitter e nido ho preferito comunque il nido.
Certo che avrei preferito stare a casa con lei fino ai 3 anni, e sono stata male per questo, ma tornassi indietro sempre al nido la porterei.
Locked