Secondo me per i figli conta l'esempio : io sono a casa però Giulio vede suo papà cucinare , mettere a posto , siamo una squadra e lui viene da una famiglia dove sua madre si vanta di aver servito lui , il fratello e il padre fino a quando vivevano in casa
Quindi per me conta l esempio e l intelligenza , dell uomo che va aldilà di vecchi stereotipi e rispetta la compagna e non la considera una colf
Noi mamme di maschi e responsabilità del loro esser uomini
Moderator: Paola
-
Veronica
- Ambasciatore

- Pol&son
- Utente Vip

Re: Noi mamme di maschi e responsabilità del loro esser uomi
Smilla peró se era incarico suo portarlo a scuola e tarda per motivi a noi ignoti, sta pure a lui chiamareSmilla wrote: E qui casca anche il mio "asino"!
Ieri ho dovuto chiamare il nido per dire che mio marito arrivava in ritardo (cioè dopo le 9.15) con Damiano, nonostante io ed Edoardo fossimo partiti alle 8 da casa. Damiano solo da mettere il cappotto e andare
Quanto mi fa girare le palle in questi casi!
Anche perché stamattina non c'era e Damiano ha provato a fare i suoi "numeri" ma con me non attacca, anche perché io ho da timbrare il cartellino
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Perche chiamare te?
Tu avresti chiamato lui x avvisare la scuola?
Eh...
-
Smilla
Re: Noi mamme di maschi e responsabilità del loro esser uomi
Io no ma lui si trovava in difficoltà, io ho il numero salvato in memoria e quindi per far prima ho chiamato ioPol&son wrote:Smilla peró se era incarico suo portarlo a scuola e tarda per motivi a noi ignoti, sta pure a lui chiamareSmilla wrote: E qui casca anche il mio "asino"!
Ieri ho dovuto chiamare il nido per dire che mio marito arrivava in ritardo (cioè dopo le 9.15) con Damiano, nonostante io ed Edoardo fossimo partiti alle 8 da casa. Damiano solo da mettere il cappotto e andare
Quanto mi fa girare le palle in questi casi!
Anche perché stamattina non c'era e Damiano ha provato a fare i suoi "numeri" ma con me non attacca, anche perché io ho da timbrare il cartellino
Perche chiamare te?
Tu avresti chiamato lui x avvisare la scuola?
Eh...
Comunque mi pesa la cosa, l'organizzazione familiare grava su di me, lui collabora ma zero iniziativa