anch'io sono riuscita a perdere peso solo dopo l'allattamento
e soprattutto mi è passata la mega fame che avevo
quoto Smilla cmq, se la notte allatti fai una colazione più abbondante
e non ti scordare mai mai mai di bere tantissima acqua
fatti una bottiglia personale e imponiti di finirla nell'arco di una giornata ....
..altro che volemose bene ....
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Mara
- Utente NM

Re: ..altro che volemose bene ....
quoto e mi permetto di dire a Leila che non ho preso con leggerezza lo sfogo di ale, semplicemente ci sono passata anche io, ecco.Smilla wrote:La mattina però è meglio che prendi dei carboidrati prima di uscire, sennò ci credo che ti mangi 5 brioche di fila
Dovresti riuscire a mangiare correttamente a tutti pasti senza privarti come stai facendo
A colazione ad es te e biscotti
A merenda un frutto
A pranzo un primo o un secondo e il contorno
Merenda pomeriggio uno yogur
Sera alterni a ciò che mangi a pranzo
Dovresti cercare di assaporare il cibo masticando lentamente
Comunque anche io che non ho mai avuto problemi di peso durante l'allattamento ero rimAsta quei 3/4 kg in più rispetto al mio solito peso, e li ho avuti finché non ho smesso di allattare
Coraggio, cerca di volerti bene!
Inviato da me utilizzando Tapatalk
purtroppo con le gravidanze e l'età ho imparato che non si può avere l'assoluto controllo del proprio corpo nei tempi che "gli altri" dicono, importante è rendersi conto di uno stato d'animo nel momento giusto e provare ad affrotarlo, poi, se non ci si riesce esistono persone che, per fortuna, riescono ad aiutarti
nel mio caso era bastato un regime alimentare corretto, uscire, il sole e l'aria mi fanno rinascere ancora ora quando ne ho bisogno e parlare, confrontarsi
sono contenta per te,ale, mi fà piacere sentirti così
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Lelia
- Ambasciatore

Re: ..altro che volemose bene ....
Mara, con tutto il rispetto, sono cose troppo personali perché il "ci sono passata anch'io" possa avere valore universale. Tu avevi un problema alimentare prima delle gravidanze? Tu hai mai iniziato un percorso di psicoterapia? A me non pare che il problema di Alegre sia solo quello di avere molta fame (cosa che, di per sé, potrebbe essere normalissima considerando gli ormoni e il fatto che allatta) e quindi il discorso mi pare molto diverso da quello che fai tu.Mara wrote:quoto e mi permetto di dire a Leila che non ho preso con leggerezza lo sfogo di ale, semplicemente ci sono passata anche io, ecco.
purtroppo con le gravidanze e l'età ho imparato che non si può avere l'assoluto controllo del proprio corpo nei tempi che "gli altri" dicono, importante è rendersi conto di uno stato d'animo nel momento giusto e provare ad affrotarlo, poi, se non ci si riesce esistono persone che, per fortuna, riescono ad aiutarti
nel mio caso era bastato un regime alimentare corretto, uscire, il sole e l'aria mi fanno rinascere ancora ora quando ne ho bisogno e parlare, confrontarsi
sono contenta per te,ale, mi fà piacere sentirti così
Ma l'importante ovviamente è che Alegre sia serena e sono contenta di sentire che sta meglio e che il "rapimento" da parte della sua amica (preziosa, direi!) le abbia fatto bene.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -