Bassethound

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bassethound

Post by marzia80 »

Lelia wrote:Se cerchi un cane da portare a spasso e con cui fare lunghe passeggiate, non credo che il bassethound sia molto indicato, mi pare siano cani tendenzialmente pigri (a meno che qualcosa non stimoli il loro olfatto...).
No,no,Lelia,non cerco affatto un cane da portare a spasso per lunghe passeggiate,non ne avrei il tempo purtroppo.
Cercavo di spiegare che la gestione dei due cani che già ho non è troppo impegnativa per noi,solo questo.
Solo che sono incapace di spiegarmi per iscritto,non farci caso ;)

Infatti abbiamo "scartato" alcune razze che a noi piacciono,proprio per il fatto di non poterli portare troppo a lungo fuori.Fortunatamente ho mio padre che portava il Labrador a camminare ogni giorno per almeno un'ora (quando non aveva ancora l'artrosi),ma certi cani che necessitano di tanto movimento non fanno al caso nostro.
Image
Image
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

marzia80 wrote:
Lelia wrote:Infatti abbiamo "scartato" alcune razze che a noi piacciono,proprio per il fatto di non poterli portare troppo a lungo fuori.
Come ti capisco!!!

Io sono innamorata da tempo immemore del Basset griffon vendeen

Image
ma sono cani che devono muoversi un sacco ed io non ne ho la possibilità... sigh
Image
Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Flavia wrote:
marzia80 wrote:
Lelia wrote:Infatti abbiamo "scartato" alcune razze che a noi piacciono,proprio per il fatto di non poterli portare troppo a lungo fuori.
Come ti capisco!!!

Io sono innamorata da tempo immemore del Basset griffon vendeen

[image]http://www.pgarazze.altervista.org/Cani/razze%20GR_6_grand_basset_griffon_vendeen.jpg[/image]

ma sono cani che devono muoversi un sacco ed io non ne ho la possibilità... sigh

Belliiiiii loro!!!!
Noi adoriamo anche il border collie,ma stesso problema tuo.
Image
Image
Locked