Io mi cambio completamente la domenica.
Poi in casa sto vestita in tuta che cambio due volte in una settimana.
Mentre fuori casa dipende, solitamente girano due pantaloni e tre maglie per fare la settimana, ma se devo vestirmi solo per andare a prendere Fabio all'asilo che sono dieci minuti non mi cambio tutti i giorni ovviamente.
Mi servono pantaloni, perché ne ho due e solo neri. un paio color cammello ma che metto veramente poco(solo con i tacchi perché sono lunghi, e li avrò messi solo quattro volte in due anni).
Volevo un grigio scuro scuro, ma boh.
( ne ho di più ma quelli che uso sono solo quelli, gli altri va a periodo, ma molto poco perché mi piacciono meno)
Mise 5 dicembre 2013
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Re: Mise 5 dicembre 2013
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- matiti
- Ambasciatore
Maura wrote:Oggi giornata no.
La raddrizzeremo.
Look basic:
Pantaloni maschili pied di poule
Maglione cotone costa inglese con toppe ecopelle sui gomiti
Chelsea neri
Trucco smokey marrone
Maura oggi mi piaci assai:))
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

- caterina
- Ambasciatore
Anche a me oggi maura piace un sacco. Finissima.